Admiral Assicurazioni Online

La compagnia di assicurazioni Admiral è stata fondata nel Regno Unito nel 1993 e oggi offre una serie di polizze rc estremamente convenienti.

L’azienda nel tempo è cresciuta, arrivando a disporre di ben 7 mila dipendenti e 5 milioni di clienti in tutto il mondo. Fondata con il nome di Admiral Group da Henry Engelhardtcon, Admiral Group ha prima venduto i suo prodotti assicurativi tramite il telemarketing, per poi spostarsi online.

L’ Admiral Group è presente anche in Italia e dal 2004 è stata quotata nella borsa inglese: da noi il brand si interfaccia con gli utenti tramite la compagnia online Conte.it, che tratta servizi e prodotti assicurativi convenienti dedicati ad auto, moto e camper, in modo trasparente. Sui mercati internazionali è invece presente con vari brand, ad esempio, in Spagna e Francia è reperibile sui siti Rastreator.com e LeLynx.fr.

L’obiettivo dell’azienda è di offrire prodotti assicurativi di ottima qualità a prezzi competitivi e pertanto, senza mai smettere di trovare soluzioni innovative e dover rinunciare alla trasparenza verso i clienti.

Le assicurazioni Admiral Insurance

Admiral si occupa di assicurazioni rc che presentano prezzi molto convenienti, competitivi e di qualità: in Inghilterra vanta proposte come la Multi Car Insurance, ovvero il proprietario di più mezzi può usufruire di una copertura assicurativa multi veicolo, e la Little Box-Black Box Insurance, che invece include nella formula il dispositivo satellitare. Ma non solo, perché è possibile usufruire di prodotti come polizze viaggio, assicurazione casa e animali domestici.

Nel nostro Paese, ad esempio, Admiral vende una copertura assicurativa tramite la compagnia assicurativa online Conte.it, che interessa il dispositivo satellitare, con uno sconto del 25% sull’intero valore dell’rc auto, in aggiunta all’opzione carrozziere convenzionato,: in caso di sinistro, il cliente ha la possibilità di riparare la vettura usufruendo di ricambi originali garantiti per 12 mesi.

Per quanto concerne le moto, le assicurazioni in rete offrono l’opportunità di sospendere il contratto fino a due volte l’anno e, se la polizza è abbinata ad altre, il cliente può approfittare di uno sconto del 25% sugli ulteriori mezzi assicurati a lui intestati.

Una delle tante proposte assicurative Admiral che riscuote particolare successo è la polizza Family & Friends,, che offre la possibilità di risparmiare fino al 25% del totale se si assicura un secondo veicolo; se si condivide la propria tarda assicurando amici o membri della famiglia, si gode di uno sconto ulteriore.

Contatti e informazioni utili di Admiral Group

Qui si seguito sono presenti alcune informazioni sulla compagnia assicurativa, che possono essere utili nel caso di necessità di ricevere assistenza, ad esempio in caso di incidente stradale, ma anche solamente per ricevere informazioni di ogni tipo.

La Ragione Sociale del brand è Admiral Insurance Company Limited e la sede legale Rappresentanza gestione sinistri per l’Italia si trova in via della Bufalotta 374, 00139 Roma.

Admiral mette un numero telefonico utile per qualsiasi necessità a disposizione degli utenti e pertanto, il numero di telefono per contattare l’assistenza clienti è lo 06.452.002.00 e il sito web è https://www.admiralgroup.co.uk.

ALBERTO ANGELIA

Sono uno scrittore specializzato nel settore assicurazioni e prestiti e vivo a Roma con la mia famiglia.

Torna alla homepage di Assicurazionieprestiti.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.