Carrefour Banca It: prestiti e finanziamenti

Hai un progetto che vuoi realizzare? Un sogno o semplicemente un acquisto che rimandi da tempo? Con Carrefour Banca quel tempo è arrivato. Carrefour Banca offre carte di credito internazionali, prestiti personali e finanziamenti per l’acquisto di beni commerciali venduti nei supermercati e ipermercati Carrefour. E non solo.

Chi è Carrefour Banca?

Carrefour Banca è una banca del gruppo Carrefour Banque, è controllata per il 61% da Carrefour e per il 39% da BNP Personal Finance France. È presente in Italia dal 1 ottobre 2011 e ha all’attivo 30 sportelli bancari aperti in altrettanti ipermercati del gruppo francese. Questo tipo di distribuzione permette di supportare la clientela nella spesa di tutti i giorni.

È una succursale del gruppo francese. Carrefour Banca è la prima banca rivolta alla grande distribuzione ed è aperta anche nel weekend a orario continuato.

Il servizio di questa finanziaria vuole assistere in maniera completa il cliente e offre prodotti convenienti, flessibili e alle migliori condizioni.

I servizi di Carrefour Banca

Nell’introduzione dell’articolo ti ho accennato alcuni servizi che offre Carrefour Banca. Carte di credito internazionali, prestiti personali e finanziamenti. Ora è il momento di vederli nel dettaglio.

1. Carte di credito internazionali. I prodotti Carrefour sono accessibili, flessibili e convenienti. Un esempio pratico è la carta PASS. La carta Pass può essere richiesta online e ti offre la possibilità di scegliere, per ogni acquisto, la modalità di rimborso del credito. Puoi restituire l’intera somma alla fine del mese con l’opzione “a saldo”, ma anche decidere di rateizzare il tuo acquisto con l’opzione “a credito”.

La carta Pass garantisce anche altri vantaggi, tutti i martedì offre uno sconto del 10% sulla spesa negli ipermercati Carrefour. E non è tutto, questa carta si completa grazie a due servizi a essa collegati:

Portafoglio Pass. Funzione che traferisce, tutto o in parte, il fido mensile nel tuo conto corrente in 48 ore;

Smart pin. Servizio che ti permette di recuperare il codice con facilità;

Carta fedeltà Payback. Programma che premia gli acquisti giornalieri, anche di piccolo importo. Offre vantaggi esclusivi e numerosi premi;

Per finire è bene ricordare la sicurezza della carta Carrefour Pass, legata ai circuiti di credito internazionale MasterCard. Questo garantisce la possibilità di prelevare in tutti gli sportelli ATM, italiani ed esteri, in totale sicurezza.

2. Prestiti personali e finanziamenti. Carrefour Banca è specializzata in prestiti personali e finanziamenti. Offrono dai 25.000,00/ 30.000,00 euro, rimborsabili in un minimo di 2 anni (24 mesi), fino a un massimo di 10 anni (24 mesi). Sono diverse le tipologie di finanziamento proposte oltre ai prestiti personali.

Carrefour Banca ha servizi come il prestito auto, per permetterti di avere l’importo necessario per l’acquisto di un nuovo veicolo. Il prestito per l’arredamento, ideale per sostenere spese per l’arredo e il prestito per la casa. Con il prestito per la casa potrai sostenere spese per la tua abitazione (ristrutturazione edilizia, l’acquisto di elettrodomestici ecc…).

Il prestito Carrefour Banca viene bonificato su conto corrente con rate variabili in base alle tue esigenze. Puoi richiedere il servizio in diversi modi:

Online: prepara i documenti che ti vengono chiesti online e compila i campi. Completata l’operazione ti verrà inviata una email con l’esito della richiesta;

Presso lo sportello Carrefour Banca: gli sportelli sono all’interno dei centri commerciali Carrefour. Hanno un orario continuato e sono aperti il sabato e la domenica. Porta i documenti necessari e l’operatore farà il resto;

Tramite il call center: dovrai chiamare il numero 02.00.6207.05 e riceverai le informazioni e i dettagli necessari per richiedere il prestito;

Con Carrefour Banca tutti possono richiedere un prestito. Dipendenti statali o privati, lavoratori autonomi o liberi professionisti, pensionati e militari. L’importante è avere un reddito dimostrabile, la cittadinanza italiana è un’età compresa tra i 18 e 70 anni.

Per usufruire del prestito devi disporre di alcuni documenti: carta d’identità, intestazione del conto corrente, codice IBAN, l’ultima utenza pagata a te intestata e il documento di reddito. Per il documento di reddito dipende dalla tua situazione: se sei un lavoratore dipendente porterai le ultime due buste paga, il modello unico se sei un lavoratore autonomo e la certificazione unica se sei pensionato.

Numero verde Carrefour Banca: assistenza clienti

Carrefour Banca considera il rapporto con i clienti una priorità, è per questo che fornisce una assistenza completa e mirata. La banca mette a disposizione diversi canali di comunicazione.

Ecco di seguito la lista di contatti:

• 02.303.000.60 (servizio clienti). Utile per avere informazioni generiche riguardo ai prodotti e servizi di Carrefour Banca;

• 02.89.63.48.10 per attivare la carta PASS Carrefour;

• 800.136.700 numero verde (Italia), +39 02.334.480.47 (estero). Fondamentale per bloccare la carta PASS in caso di furto o smarrimento;

• servizioclienti-carrefourbanca@carrefour.com. Nel caso vuoi inviare un reclamo;

• carrefourbanque@legalmail.it. Se hai la necessità d’inviare una PEC;

Per completezza vediamo una lista di altre banche o finanziarie che possono offrirti questi servizi:

• Banca Carige;

• Agos;

• Banca Marche;

• Findomestic;

• BNL;

• Fineco;

• UBI Banca;

Carrefour è vicino a te

Carrefour Banca è una finanziaria sempre vicina alle richieste del cliente. Da oggi per te sognare non sarà più un incubo. Rivolgiti a Carrefour Banca e realizza i tuoi desideri.

ALBERTO ANGELIA

Sono uno scrittore specializzato nel settore assicurazioni e prestiti e vivo a Roma con la mia famiglia.

Torna alla homepage di Assicurazionieprestiti.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.