carta di credito senza controlli

Come puoi ottenere una carta di credito senza controlli?

Leggendo questo articolo potrai venire a sapere come sia possibile ottenere una carta di credito senza controlli.
La prima modalità con cui puoi ottenere una carta di credito senza controlli consiste nel rivolgerti alla tua una banca oppure se non hai una banca puoi effettuare una ricerca online per scoprire quali siano le carte di credito più convenienti e richiedere che ti vengano emesse online.

Devi comunque sapere che se intendi richiedere una carta di credito senza controlli, ti servirà avere un conto corrente di appoggio, cioè, in pratica, un conto su cui la banca che ti ha erogato la carta di credito possa addebitare la somma da te spesa nel mese corrente.

Un’ottima carta di credito senza controlli

Per quanto riguarda le migliori carte di credito senza controlli ve ne sono diverse e di seguito troverai spiegazioni dettagliate ed esaurienti.

La carta di credito senz’altro maggiormente consigliata è la carta di credito American Express.
Questa carta di credito ti viene rilasciata molto velocemente, possiede un ottimo circuito personale ed eroga alla sua clientela carte di credito senza un limite di plafond.

Puoi richiedere rapidamente e senza problemi una carta di credito American Express direttamente online. Molto spesso, tutto il procedimento di richiesta e di erogazione della tua carta di credito avviene in una settimana o poco più.

Qualche informazione aggiuntiva: il circuito dell’American Express è da sempre un circuito privilegiato e separato. E per questo motivo, se hai richiesto una carta di credito American Express, significa che ti piace spendere e non desideri avere dei limiti imposti. A questo indubbio vantaggio aggiungi il fatto che avrai anche una carta di credito senza controlli!

Inoltre, devi sapere che attualmente una carta di Credito American Express viene accettata praticamente ovunque e che i pochissimi luoghi dove non viene accettata sono luoghi dove spendere non vale la pena.

Altro particolare molto importante: una carta di credito American Express offre moltissimi vantaggi ai propri clienti, come ti accorgerai ben presto.

Un vantaggio molto prezioso consiste nella totale assenza di un limite di spesa preimpostato e questo ti consente la massima libertà nei tuoi acquisti.

Un altro vantaggio che American Express mette a disposizione dei titolari delle proprie carte di credito sono le assicurazioni online.

Se hai richiesto una carta di credito American Express, potrai usufruire delle loro Assicurazione on line, che ti permetteranno di metterti al riparo da qualsiasi incidente o inconveniente possa capitarti. Questi inconvenienti riguardano in modo particolare gli acquisti che fai e la garanzia sui prodotti da te acquistati.

I vantaggi per le carte di credito senza controlli non finiscono qui!

L’American Express mette a tua disposizione anche la Carta Gold Credit che funziona come le altre carte di credito, ma che ti offre l’immensa comodità di poter dilazionare il tuo pagamento e funzionando, quindi, praticamente come una carta revolving, oppure anche di effettuare il tuo pagamento a saldo.

L’enorme vantaggio della Carta Gold Credit di American Express consiste nel fatto che questa tipologia di carta di credito non ti addebita nessun costo di emissione, come pure nessun costo di gestione annuale.

Nessun costo a tuo carico! La Carta Gold Credit di American Express rientra, infatti, tra le carte a perfetto costo zero. In pratica, solo vantaggi e per te nessuna spesa aggiuntiva.

Riassumendo, come hai potuto vedere, le carte di credito American Express vengono accettate senza nessun problema in qualsiasi parte del mondo e la Carta Gold Credit, sempre dell’American Express, ti offre molti vantaggi.

Carte di credito senza controlli anche se sei un cattivo pagatore

Se sei un cattivo pagatore, cioè se in passato hai avuto problemi o ritardi a pagare una rata o alcune rate di un finanziamento o di un prestito, puoi provare ugualmente a richiedere a un istituto bancario una carta di credito senza controlli.
Ci sono, infatti, carte di credito senza controlli anche per persone come te, che hanno avuto qualche problema di liquidità.
Tuttavia, sarà la banca presso cui fai richiesta che valuterà la tua situazione nel dettaglio e ti comunicherà se ti può essere erogata una carta di credito senza controlli.
Devi sapere, comunque, che i controlli sono scrupolosi e spesso le banche non concedono una carta di credito senza controlli, che ti permette di spendere e di ottenere il rimborso dopo 30 giorni.
In ogni caso puoi contattare la banca e chiedere.

ALBERTO ANGELIA

Sono uno scrittore specializzato nel settore assicurazioni e prestiti e vivo a Roma con la mia famiglia.

Torna alla homepage di Assicurazionieprestiti.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.