carta nova findomestic aumento fido

Carta Nova è la carta di credito Findomestic con un fido iniziale di 1500 euro, per avere sempre a disposizione una somma di denaro.

Puoi utilizzarla per i pagamenti online, nei punti vendita e per prelevare contante dallo sportello.

Richiedere carta Nova è semplicissimo: se sei già cliente puoi farlo direttamente dall’area clienti, altrimenti telefonando al numero verde 800 311 311.

Pagamenti rateizzati o in unica soluzione?

Quando effettui un pagamento con carta Nova, nell’immediato, non ti viene addebitata alcuna somma. Sei tu, infatti, a scegliere se rimborsare la somma a rate oppure in unica soluzione alla fine del mese corrente:

1) Per rateizzare, scegli la funzione “Scelta Credito” quando sei allo sportello o in negozio fisico, oppure utilizza il codice carta e il CVC2/CVV2 che trovi sul fronte, se stai pagando online. Se la somma dovuta è superiore a 100 €, hai tre giorni di tempo per modificare il numero di rate, in autonomia e senza costi, potendo scegliere un piano di rimborso a 3, 6, 9 o 12 mesi.

2) Per pagare in unica soluzione a fine mese, scegli la funzione “Fine Mese” quando sei allo sportello o in un negozio fisico, oppure utilizza il codice carta e il CVC2/CVV2 che trovi sul retro, se stai pagando online.

Anticipo in contanti

Carta Nova è anche un modo per ottenere liquidità contante. I clienti Findomestic possono farne richiesta in autonomia dall’area riservata e ottenere la disponibilità in tempo reale. Se non sei cliente, puoi chiamare il numero 800 866 116 e richiedere un bonifico che ti verrà accreditato entro 5 giorni lavorativi. Ricorda: dall’area clienti puoi consultare anche l’estratto conto e bloccare la carta, quest’ultima operazione è possibile anche chiamando il numero verde 800 254 762 oppure il +39 055 32 32 242 dall’estero.

ALBERTO ANGELIA

Sono uno scrittore specializzato nel settore assicurazioni e prestiti e vivo a Roma con la mia famiglia.

Torna alla homepage di Assicurazionieprestiti.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.