Numero Verde Cofidis: contatti assistenza per clienti

Cofidis è un istituto bancario fondato in Francia ed è presente sul mercato dal 1982, opera in Italia da oltre 20 anni.

Nasce in particolar modo dall’Unione della Banca Federativa Crédit Mutuel che si posiziona in classifica come il quarto gruppo bancario francese e Argosyn, professionista del settore legato alla vendita a distanza.

Cofidis – Telefono

In Europa l’istituto bancario Cofidis vanta milioni di clienti, precisamente 30, la sua specialità si basa sul credito al consumo. In particolar modo si occupa di erogare prestiti e finanziamenti di tipo personale sotto l’aspetto assicurativo.

Servizio clienti Cofidis: numero verde

Per qualsiasi problema vi è la possibilità di contattare direttamente il numero di telefono Cofidis, potrete chiamare tranquillamente al numero verde 800.95.55.56. Il servizio è disponibile dal lunedì al venerdì dalle ore 9:00 fino alle 19:00.

Una volta udito il servizio di benvenuto tramite il Servizio Clienti, occorre digitare il tasto numero 1 del cellulare nel caso in cui si è già clienti di Cofidis oppure per venire a conoscenza dello stato di una richiesta di finanziamento in corso bisogna digitare il tasto 2.

Mentre, per ottenere qualsiasi informazione sugli addebiti in c/c basterà premere il tasto 3 per ascoltare le offerte a livello commerciale.

Nel caso in cui avete intenzione di diventare clienti di Cofidis e desiderate ottenere maggiori informazioni sui prodotti vi sono due possibilità di contatto. La prima consiste nel telefonare al numero verde, la seconda è quella di compilare il modulo di richiesta disponibile nella sezione Contatti della piattaforma ufficiale www.cofidis.it.

Nel form bisogna necessariamente inserire i dati personali basilari come: nome, cognome, i recapiti di telefono e di posta elettronica, etc.

Cofidis: altri contatti

Documenti e comunicazioni possono essere inviati anche tramite posta ordinaria precisamente all’indirizzo Cofidis di Milan Cofidis S.p.a – Customer Service Via G-Antonio Amadeo, 59 – 20134 Milano.

Per trovare le risposte alle altre domande è necessario visitare il sito web di Cofidis e consultare in maniera veloce e pratica la sezione FAQ.

Infine, per quanto riguarda la sede legale e amministrativa di Milano consente di ottenere un supporto sotto tanti punti di vista grazie all’Assistenza Cofidis. Il numero di telefono a cui è possibile rivolgersi è: 02.36.61.61, oppure al numero di fax 02.36..61.62.99.

ALBERTO ANGELIA

Sono uno scrittore specializzato nel settore assicurazioni e prestiti e vivo a Roma con la mia famiglia.

Torna alla homepage di Assicurazionieprestiti.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.