euronics finanziamento senza busta paga

Sono in tanti a domandarsi se sia possibile usufruire di un finanziamento Euronics anche senza essere possessori di busta paga, pertanto abbiamo scritto questo articolo per fornire agli interessati dei chiarimenti in merito.

Euronics è uno dei maggiori gruppi facenti parte della catena di rivenditori di elettrodomestici dei migliori brand, che consente di effettuare comodi acquisti online, da scegliere tra una serie di valide proposte, e ricevere il prodotto direttamente a casa.

Uno dei servizi più interessanti proposti da Euronics è la possibilità di ottenere dei finanziamenti pagando in comode rate e per importi pari o superiori ai 199,00 €.

Finanziamento Euronics

È bene precisare sin da subito che nessuna delle aziende tra Euronics, Trony, Expert e Unieuro concede prestiti a persone prive di busta paga. Si tratta di catene che non gestiscono i finanziamenti o le offerte a tasso zero direttamente, ma affidandosi a società finanziarie incaricate della gestione delle pratiche.

Se doveste acquistare fisicamente in uno qualsiasi dei centri Euronics, l’operatore vi istruirà sul funzionamento della pratica di finanziamento dandovi esito immediato della ricerca. Se invece volete finanziare l’acquisto effettuato online, non dovrete far altro che seguire l’iter in rete, adoperando la firma digitale del contratto.

Il finanziamento è volto a favorire l’acquisto di un prodotto di elettronica ed Euronics propone interessanti pagamenti a rate che consentono di concludere l’affare senza pagare immediatamente in un’unica soluzione. Nella fattispecie, il prestito viene erogato da Agos Ducato o Findomestic ed è sempre personale, sebbene sia erogabile senza necessariamente recarvi presso una filiale, bensì durante l’acquisto direttamente in negozio od online.

Per comprendere meglio quale delle due compagnie risponda meglio alle vostre esigenze potrete calcolare il numero delle mensilità e i tassi di interesse applicati, utilizzando il simulatore online.

Findomestic rilascia dei prestiti che potrete richiedere anche senza busta paga, indicando i documenti necessari per la presentazione della domanda di finanziamento direttamente nell’apposita area.

Vi servirà essere in possesso di un documento d’identità valido, un certificato di residenza o un documento di soggiorno per i cittadini stranieri; il codice fiscale; il documento indicante il reddito, che potrebbe essere, ad esempio, il cedolino della pensione o l’ultima dichiarazione dei redditi per i lavoratori autonomi.

Se invece siete dei giovani ancora in cerca di occupazione, potrete recarvi in filiale o prendere una appuntamento online e valutare quali sono le possibili alternative per ottenere il finanziamento di cui avete bisogno: tra queste, potreste optare per soluzioni come rivolgervi a un genitore in possesso di busta paga che vi faccia da garante.

Come avrete notato, i brand come Euronics vi metteranno nella condizione di ricevere il vostro finanziamento, trovando insieme le migliori soluzioni per concludere il vostro acquisto.

ALBERTO ANGELIA

Sono uno scrittore specializzato nel settore assicurazioni e prestiti e vivo a Roma con la mia famiglia.

Torna alla homepage di Assicurazionieprestiti.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.