genialloyd io e la mia casa

Quando vuoi assicurare la tua casa, ci sono molte variabili in gioco, che dipendono da quali sono le tue esigenze, dalla composizione del tuo nucleo familiare e dallo stile di vita tuo e della tua famiglia.

Genialloyd ti propone una soluzione modulabile su diverse garanzie in modo da offrirti, a partire da un prezzo base di sessantotto euro all’anno, le tutele che ritieni più importanti.

Io e la mia casa: Responsabilità Civile

Io e la mia casa ti offre innanzitutto garanzie a tutela della Responsabilità Civile tua e della tua famiglia per far fronte ai danni provocati a terzi durante le attività della vita privata e del tempo libero.

‘RC Famiglia’ copre inoltre eventuali infortuni ai collaboratori famigliari regolarmente assunti, i danni procurati dai figli minori o dai tuoi animali domestici.

Se hai un cane, Genialloyd prevede un’assicurazione specificamente pensata per i danni a terzi ‒ ‘RC Cane e animali domestici’ ‒ che ti garantisce nel caso di lesioni alle persone e danni alle cose causate dall’animale, anche qualora il tuo amico a quattro zampe sia stato affidato in custodia ad altri.

Genialloyd propone inoltre due opzioni RC distinte per gli inquilini in affitto e i proprietari di immobili, tutele che comprendono casi di scoppio, esplosione e incendio.

Io e la mia casa: Danni, Furti e Assistenza

Una componente essenziale delle assicurazioni sulla casa è quella che riguarda la voce ‘Danni’.

Io e la mia casa ti offre specifiche garanzie per danneggiamenti ai locali (fenomeni elettrici, naturali e sociopolitici; incendio; gelo) e assistenza nella riparazione di quelli cagionati dall’acqua.

Vengono incluse le spese che derivano dalla gestione del sinistro, come lo sgombero dei locali e l’alloggio in una struttura alberghiera.

Quanto al rischio ‘Furti e Rapine’, la polizza casa Genialloyd ti offre le garanzie ‘Danni da effrazione’ e ‘Furto del contenuto’, oltre a una specifica tutela per il ‘Furto di preziosi’ e l’opzione ‘Rapina e Scippo’, che interviene nel caso di sinistro avvenuto fuori casa.

A completamento della protezione familiare, considera le garanzie ‘Tutela legale casa’, ‘Tutela legale famiglia’ e ‘Assistenza’ (che copre il primo intervento di artigiani quali fabbri, falegnami, idraulici o elettricisti).

ALBERTO ANGELIA

Sono uno scrittore specializzato nel settore assicurazioni e prestiti e vivo a Roma con la mia famiglia.

Torna alla homepage di Assicurazionieprestiti.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.