prestiti online con firma digitale

Puoi scegliere di sottoscrivere i tuoi contratti col servizio gratuito di Firma Digitale
Se vuoi richiedere una di carta di credito, un finanziamento o la cessione del quinto direttamente on-line firmando comodamente da casa col tuo PC o smartphone puoi farlo grazie alla Firma Digitale.
Basterà aderire al servizio fornendo il tuo documento di identità, il codice IBAN del tuo conto corrente e un recapito telefonico da certificare direttamente tramite OTP (One Time Password), ti servirà per firmare tutti i documenti inerenti ai servizi a cui vorrai aderire con Agos.

Cos’è la Firma Digitale?

La Firma Digitale è un particolare tipo di firma elettronica qualificata che permette di sottoscrivere i tuoi contratti con Agos in modalità on-line, certificando che sei tu a richiedere il servizio in modo semplice e sicuro direttamente da casa e senza fare alcune fila presso le nostre filiali.
Basterà selezionare il tipo di servizio a cui vuoi aderire e firmare tramite OTP SMS che riceverai sul tuo numero di telefono per ultimare la pratica.

Quali sono i vantaggi di avere una Firma Digitale?

Il servizio di Firma Digitale è completamente gratuito. Potrai firmare i documenti all’interno del circuito Agos in modo molto semplice con la ricezione dei codici OTP utili per firmare comodamente da casa col tuo PC o smartphone, veloce poiché non dovrai recarti in filiale o prenotare alcun appuntamento per firmare i documenti cartacei, sicuro in quanto il processo di firma è garantito dall’ente InfoCert, sinonimo di sicurezza, innovazione e futuro digitale.

Cosa occorre per aderire alla sottoscrizione di Firma Digitale?

Per poter aderire gratuitamente e in qualsiasi momento al servizio di Firma Digitale sarà necessario essere in possesso di

  • Un documento di identità valido e non scaduto: quali carta d’identità, passaporto o altro documento che servirà per identificarti durante l’attivazione di firma digitale;
  • Le tue coordinate bancarie (IBAN): utili per inviare direttamente l’addebito dei servizi a cui aderirai;
  • Il tuo numero di telefono: che sarà registrato e certificato per ricevere gli OTP SMS necessari per firmare i tuoi contratti con Agos.

Si ricorda che la Firma Digitale sottoscritta sarà valida solo ed esclusivamente per i servizi presenti nel circuito Agos.

ALBERTO ANGELIA

Sono uno scrittore specializzato nel settore assicurazioni e prestiti e vivo a Roma con la mia famiglia.

Torna alla homepage di Assicurazionieprestiti.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.