prestito 7000 euro: i migliori online

Risale ai tempi delle Repubbliche Marinare d’Italia, precisamente quella genovese, l’istituto del prestito ai cittadini.

All’epoca, eravamo a cavallo del 1100 e 1200, era lo Stato ad anticipare il credito a chi ne aveva bisogno.

Oggi invece le cose sono cambiate, perché esistono molti enti privati tra banche e finanziarie alle quali ci si può rivolgere per ottenere un po’ di denaro. Ovviamente a condizione di restituirli al netto di una percentuale di interesse.

Vivere ai tempi moderni significa dover spesso affrontare spese, a volte anche impreviste e per le quali non riusciamo a far fronte per mancanza di disponibilità economica.

Molti sono gli esempi: devi ristrutturare la casa che tua nonna ti ha donato in eredità oppure è arrivata l’ora di cambiare la tua vecchia auto o ancora, hai deciso di sposarti o è in arrivo un bebè.

Qualcosina da parte ce l’hai dopo anni di risparmio, ma preferisci non prosciugarti completamente il conto corrente e vorresti giusto un piccolo aiuto per fronteggiare la situazione. Una cifra che per esempio potrebbe aggirarsi sui 7000 euro.

Allora, a questo punto, ti occorre sapere a chi rivolgerti, capire dove andare a bussare a denari. Perché, vedi, le porte sono diverse e questo articolo ti potrà offrire un supporto in tale scelta.

AGOS DUCATO, pluriennale esperienza nel settore, rata di 213,70 euro al mese per 3 anni, TAN 4,91 %,

TAEG 7,29 %, attivo dopo 48 ore dall’approvazione, spese di 16 euro per marca da bollo e 2,75 euro mensili per commissioni di gestione, flessibilità, adatto a dipendenti e pensionati.

FIDITALIA, nata nel 1981, specializzata in credito a consumo, rata di 220 euro al mese per 3 anni, TAN 7,25 %, TAEG 8,55 %, premio alla puntualità con diminuzione dell’importo, 5 euro per ogni richiesta di documentazione.

FINECO è un’importante banca multicanale di livello europeo molto attiva nel trading online, rata di 138,44 euro al mese per 3 anni, TAN al 6,95 %, TAEG al 7,93 %, condizioni economiche vantaggiose ma spettro di soluzioni ridotto, nessuna commissione per l’avvio della pratica e nessun addebito per incasso

RID, possibilità di procedere direttamente online, entro i 15.000 si ottiene immediatamente la cifra richiesta.

PRESTIAMOCI è una società finanziaria davvero innovativa che si fonda sul principio del peer to peer, un banco di mutuo soccorso economico tra cittadini privati, ovviamente sotto la supervisione della compagnia e sotto stretta vigilanza della Banca d’Italia. La rata da pagare ogni mese per 36 mesi ammonta a 133,16 euro, TAN 3,90 % e TAEG 5,34 %, trattativa tra privati, non occorre alcuna garanzia ed erogazione completamente online, ogni rata costa 1,20 euro di spese, marca da bollo del costo di 16 euro, commissioni da 0,54 % a 7,56 %, rendimento dell’8 %.

FINDOMESTIC, nessuna necessità d presentazioni, istituto di credito fin dal 1984 del gruppo BNP Paribas tra i sei maggiori istituti bancari al mondo in fatto di sicurezza e affidabilità, 236,60 euro al mese per 36 mesi, TAEG fisso 6,74 %, TAN 6,29 %, possibilità di ricevere carta e linea di credito, offerte assicurative, possibilità di accensione mutuo, prestito personale flessibile, possibilità di saltare rate, nessuna spesa di commissione per nessuna pratica.
Fai la scelta giusta, scegli bene i soldi che vuoi.

ALBERTO ANGELIA

Sono uno scrittore specializzato nel settore assicurazioni e prestiti e vivo a Roma con la mia famiglia.

Torna alla homepage di Assicurazionieprestiti.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.