Prestito Finalizzato Prestitempo: prestiti e finanziamenti

Se hai intenzione di usufruire di un prestito che possa garantirti vantaggi economici molto rapidi, l’opzione di Prestitempo può fare al caso tuo.

Scopri insieme a noi di cosa si tratta e quali sono i suoi benefici tangibili nel tempo.

Che cos’è il prestito di Prestitempo

Prestitempo è un moderno prestito finalizzato che ti consente di finanziare beni, prodotti e servizi a tuo completo piacimento.

Puoi scegliere di attivarlo per diverse ragioni, specie per quanto riguarda gli elettrodomestici, i motori, l’arredamento per casa e ufficio, la scuola, l’attività d’impresa e tanto altro ancora.

Hai la facoltà di condurre in porto un tuo progetto grazie a una misura economica di sicuro affidamento.

Come richiedere Prestitempo

Se hai intenzione di accedere al prestito fornito da Prestitempo, devi richiedere un preventivo gratuito online.

Quindi, lo presenti presso un apposito sportello con il documento di riconoscimento, il certificato del tuo reddito e il codice fiscale, aggiungendo dati inerenti alla tua residenza e alle generalità. Puoi portare avanti la stessa procedura presso un rivenditore convenzionato con Prestitempo.

Chi può accedere all’aiuto di Prestitempo

Se hai intenzione di accedere al prestito di Prestitempo, sappi che devi far parte di una delle categorie specifiche ammesse alla misura. Dai liberi professionisti ai lavoratori autonomi, dai dipendenti alle imprese, senza tralasciare i pensionati, la categoria è molto ampia.

Puoi accedere a un finanziamento economico fino alla soglia di 30 mila euro, con una durata minima di 12 mesi e la restituzione mediante rate mensili stabilite con l’istituto bancario.

Per accedere al prestito finalizzato, devi sostenere una spesa di istruttoria di 300 euro e attivare la relativa polizza assicurativa, il cui costo è pari al 7,5% sull’importo prefissato. Con tali premesse, Prestitempo è sempre pronto a venire in tuo soccorso.

ALBERTO ANGELIA

Sono uno scrittore specializzato nel settore assicurazioni e prestiti e vivo a Roma con la mia famiglia.

Torna alla homepage di Assicurazionieprestiti.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.