privato serio che presta soldi senza anticipo

Quante volte hai ascoltato i tuoi amici che ti annunciavano di voler acquistare un’auto nuova o di prenotare una crociera di un mese?

Loro fieri e felici, e tu ti sei sentito amareggiato perché finora i tuoi propositi non sono diventati realtà.

Solo perché non hai avuto il denaro occorrente, non hai acquistato quello che più desideravi.

Ora tieniti forte, perché quello che sto per dirti ti cambierà la giornata e ti permetterà di toglierti tutte quelle soddisfazioni a cui prima hai dovuto purtroppo rinunciare.

Non sto scherzando: prenditi qualche minuto di pausa, leggi questo articolo e inizia a immaginare tutto quello che potresti fare se riuscissi rapidamente ad ottenere la somma di denaro di cui necessiti.

Internet continua a meravigliarci ed escogita possibilità che oggi costituiscono una straordinaria opportunità se sei al verde e alla ricerca di denaro.

Ti sto parlando del social lending, una soluzione alle difficoltà finanziarie che si sta diffondendo anche in Italia.

Il web è pieno di operatori sottoposti a rigido controllo fiscale che prestano denaro senza pretendere le garanzie che ti vengono solitamente richieste in banca e dalle società finanziarie; qui, infatti, i creditori non sono tenuti alle procedure che allungano i tempi di erogazione della somma.

Un accesso al credito alternativo, sicuro e immediato, a cui puoi ambire anche se non disponi di un reddito sicuro o se sei uno studente universitario, un precario o in cerca di occupazione.

La cosa più sensazionale è che troverai operatori in grado di concederti prestiti non finalizzati anche se sei stato protestato, risulti un cattivo pagatore o sei stato registrato al CRIF.

Basterà inserire i tuoi dati, decidere l’importo e la durata del piano di ammortamento con cui restituire la somma pattuita. Potrai decidere se ricevere la somma in contanti o in cambiali e beneficerai di tassi d’interesse irrisori grazie ai ridotti costi d’intermediazione.

Credo che non avresti potuto ricevere una notizia migliore di questa: non ti resta che accedere alle varie piattaforme disponibili, chiedere denaro e concederti tutto quello a cui prima hai dovuto rinunciare.

ALBERTO ANGELIA

Sono uno scrittore specializzato nel settore assicurazioni e prestiti e vivo a Roma con la mia famiglia.

Torna alla homepage di Assicurazionieprestiti.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.