sara assicurazioni: numero verde e Contatti

La compagnia assicurativa Sara Assicurazioni è conosciuto ormai in tutto il territorio italiano, con numerose sedi sparse per tutte le regioni.

La compagni offre numerosi servizi di assicurazione come polizze sulla vita, personali o per tutta la famiglia, di vario tipo. Tutto ciò è possibile grazie al lavoro di professionisti qualificati.

Inoltre, Sara Assicurazioni offre un vasto sevizio di assistenza sia per i clienti affezionati che per tutti coloro che vogliono avere maggiori informazioni o hanno qualche dubbio su qualche pratica.

L’assistenza è offerta principalmente dal Numero Verde, di cui parleremo cui di seguito.

Sara Assicurazioni: Numero verde

Per ricevere assistenza dal gruppo Sara Assicurazioni ci sono due modalità principali: accesso diretto in sede oppure il Numero Verde.

Nel primo caso basterà recarsi presso una delle sedi più vicine alla propria abitazione e chiedere ciò di cui si ha bisogno.

Un metodo più comodo invece, è il Numero Verde generale: 06-84751, con tecnologia IVR per smistare tutte le chiamate in modo efficace e semplice.

Invece se si vuole contattare Aci Global, basterà comporre il Numero Verde: 800.095.095. Qui si potrà ricevere assistenza, attraverso il tasto 1 per assistenza stradale; il tasto 2 è utile per informazioni inerenti al kit satellitare; il tasto 3 per le coperture mediche; al tasto 4 rispende un operatore di Blue Assistence, partner che si occupa di eventuali spese mediche e rimborsi; il tasto 5 si occupa di assicurazioni che riguardano barche, case e negozi.

Dopo aver selezionato il tasto desiderato, verranno proposte ulteriori opzioni, per rendere più completa l’assistenza. L’ultima opzione che suggerisce il Numero Verde è quella che serve per trasferire la chiamata ad un operatore, il primo disponibile.

La centrale operativa relativa ad Aci Global è rintracciabile 7 giorni su 7, 2ore su 24, per 365 giorni all’anno. Un servizio completo perché prevedere un’assistenza in caso di: smarrimenti, incidenti, guasti relativi al kit satellitare, sinistri o problemi di salute vari.

Sara Assicurazioni: ulteriori contatti

Un altro mezzo per contattare il personale di Sara Assicurazioni è sicuramente quello dei Social Network, inviando un messaggio privato.

In questo caso risponderà il primo operatore disponibile.
i social su cui è presente la compagnia sono: Linkedin, Twitter, Facebook, Instagram e Google+.

Sara Assicurazioni utilizza anche Youtube su cui posta video regolarmente per parlare dei servizi assicurativi offerti. In questi video si potranno scoprire anche le promozioni del momento e le novità, che verranno spiegate mediante video semplici e chiari.
Inoltre, Sara Assicurazioni possiede un sito web, facilmente accessibile da smartphone e tablet. Anche qui sono visionabili tutte le informazioni relative ai vari servizi e tutti i contatti da chiamare nel caso si avesse bisogno di chiarimenti. Basterà collegarsi all’indirizzo:www.sara.it.

I clienti già attivi con Sara Assicurazioni, potranno accedere a tutti i contenuti interni al sito, attraverso un’area personale. Basterà inserire un nome utente e una password.

I clienti inoltre, potranno usufruire di un ulteriore richiesta d’assistenza. Attraverso la pagina dei contatti si potrà compilare un from con le richiesta da fare e dopo poco si sarà ricontattati da un operatore della compagnia.

Se si è già assicurati Sara si può accedere, con i propri codici, all’area personale. Inoltre, per chi preferisce, potrà utilizzare il seguente indirizzo email saraassicurazioni@sara.telecompost.it per ottenere eventuali chiarimenti sui servizi attivi o da attivare.

Nella sezione reclami si potrà compilare un apposito form o inviare una mail al seguente indirizzo: gest.reclami@sara.it, per comunicare eventuali disservizi o problemi relativi alle assicurazioni attive.

ALBERTO ANGELIA

Sono uno scrittore specializzato nel settore assicurazioni e prestiti e vivo a Roma con la mia famiglia.

Torna alla homepage di Assicurazionieprestiti.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.