verti assicurazione recensioni

La vasta gamma di assicurazioni auto presente sul mercato può senza dubbio disorientare chi desidera trovare l’offerta più vantaggiosa e che più di ogni altra è in grado di soddisfare le proprie esigenze personali nel settore assicurativo.

Non solo questa scelta richiederà del tempo, ma una volta individuata l’assicurazione ideale non si sarà di certo al riparo da possibili disguidi o da problematiche di vario tipo, che potrebbero sorgere anche nel corso del tempo.

Nonostante i possibili aspetti negativi, non si può non apprezzare la grande quantità di proposte presenti in commercio, che permette di scegliere fra tante diverse offerte.

Fra le tante proposte esistenti è presente l’assicurazione Verti, la quale, oltre alla copertura dei danni provocati accidentalmente agli altri (RC auto), aggiunge le coperture addizionali per incendio, furto, rottura dei cristalli e altro ancora.

Verti è parte del Gruppo Mapfre e rappresenta una delle più importanti assicurazioni dirette italiane. Propone un massimale RC di 7 milioni di euro per le persone e di 2,5 milioni di euro per le cose.

Se il veicolo assicurato viene guidato da un soggetto in stato di ebbrezza, Verti limiterà il risarcimento a 2.500 euro. L’assicurazione copre anche la responsabilità civile per danni derivanti dal traino di possibili rimorchi.

Le valutazioni da parte dei clienti

Il portale SOStariffe.it presenta delle valutazioni relative al servizio di assicurazione auto Verti.

La piattaforma offre la possibilità di raffrontare fra loro differenti servizi in modo indipendente, gratuito e imparziale, costituendo un importante punto di riferimento per chi desidera risparmiare sui servizi fondamentali.

Attraverso la piattaforma è possibile visualizzare la media dei valori relativi alle recensioni da parte degli utenti (anche se non tutte le valutazioni possono concorrere al calcolo di tale valore). Attualmente, SOStariffe.it mostra due valutazioni, entrambe negative.

I valori relativi all’assistenza della clientela, alla trasparenza nella comunicazione e alle tempistiche concernenti l’attivazione sono generalmente insufficienti; non a caso, la valutazione complessiva è di 1,3 stelle su 5.

Non stupiscono quindi i commenti presenti, i quali sottolineano non solo l’assenza di professionalità, ma anche l’altezzosità e la mancanza di serietà del servizio. Anche il servizio clienti ha ottenuto delle valutazioni tutt’altro che positive.

Su Trustpilot, altra famosa piattaforma di recensioni su brand e servizi, le valutazioni relative all’assicurazione Verti sono sostanzialmente negative. Da ciò che si può dedurre, le valutazioni pubbliche evidenziano dei tempi di amministrazione dei sinistri insostenibili, un’assistenza clienti per nulla affidabile e ricettiva e in generale una comunicazione molto scarsa.

Devi tuttavia sapere che le recensioni positive sull’assicurazione Verti non mancano: ci sono clienti che infatti definiscono il servizio come uno fra i migliori online mai provati, e chi invece dice di aver avuto una buona esperienza e di non avere motivi validi per esprimere delle lamentele.

ALBERTO ANGELIA

Sono uno scrittore specializzato nel settore assicurazioni e prestiti e vivo a Roma con la mia famiglia.

Torna alla homepage di Assicurazionieprestiti.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.