willis assicurazione infermieri

In questo articolo ti parleremo di Willis Towers Watson, l’azienda assicurativa mondiale che regala, agli infermieri neolaureati, le polizze professionali in questa situazione difficile dovuta al Covid-19.

Di certo un valido e prezioso sostegno per i giovani infermieri che si trovano faccia a faccia nella lotta contro il virus.

Willis Towers Watson: l’azienda

La Willis Towers Watson azienda assicurativa e di consulenza a livello globale è nata nel 1828, ad oggi ha raggiunto 40 mila dipendenti suddivisi in 140 paesi del mondo. L’obiettivo dell’azienda è quello di proteggere impese ed individui dai rischi per massimizzarne i benefici.

L’azienda Willis Towers Watson (WLTW), quindi, è capo assoluto nella consulenza legale e nelle assicurazioni, ha messo in atto una campagna di beneficienza per supportare e per dimostrare la sua vicinanza ai giovani infermieri che si sono trovati a combattere in prima linea il Covid-19, fornendo loro, in modo gratuito, un certo numero prestabilito di polizze.

Le polizze professionali sono rivolte ai giovani infermieri laureati, con un età inferiore ai 24 anni, che hanno lavorato nella Protezione Civile grazie al bando del 2020, e che prestano tuttora servizio in tutti gli ospedali italiani nella lotta contro il Covid-19.

La Willis Towers Watson sostiene infatti di voler dare una mano ai giovani neolaureati che sono stati costretti ad entrare nel mondo lavorativo durante questa terribile emergenza pandemica causata dal Covid-19, fornendo loro una polizza assicurativa che li sostenga in questa delicata situazione.

L’intenzione dell’azienda è quella di voler ringraziare, in modo concreto e reale, i giovani che si sono impegnati e si impegnano tuttora in questa situazione di emergenza pandemica così drammatica e faticosa.

Se sei un giovane infermiere ti potrebbe interessare sapere che l’offerta messa a disposizione dall’azienda comprende un pacchetto contenente la polizza Rc nella quale è inclusa la copertura rischi, con un massimale di 2 milioni di euro, un servizio retroattivo illimitato, la copertura legale per un massimo di 5 mila euro e la Card Willis, che ti permette di accedere a centri medici convenzionati come centri odontoiatrici, fisioterapici e palestre con un risparmio notevole.

Se sei un giovane infermiere neolaureato e sei interessato a sottoscrivere la polizza offerta dalla Willis puoi recarti su Sicuri con Willis cliccare nella sezione infermieri e seguire i vari passaggi guidati per l’acquisto della polizza. Terminata la procedura la somma da pagare dovrebbe risultare zero.

La squadra Affinity dell’azienda ti offre, qualunque sia la tua professione, consulenze legali e assicurazioni, alcuni dei settori coperti da Willis sono: aziende che operano nel mondo finanziario, automobilistico, utilità, telecomunicazioni, ecc.

La polizza, come già accennato, si attiva digitalmente, con un team di esperti pronti a risponderti e guidarti, via mail o tramite chiamata, qualora ne avessi bisogno.
Per ulteriori informazioni e chiarimenti visita il sito web dell’azienda al seguente link https://www.wtwco.com/it-IT.

ALBERTO ANGELIA

Sono uno scrittore specializzato nel settore assicurazioni e prestiti e vivo a Roma con la mia famiglia.

Torna alla homepage di Assicurazionieprestiti.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.