zurich connect numero 199

Puoi contattare il servizio clienti di Zurich Connect al numero 02.83.430.430: esso ti consentirà di ottenere una qualunque informazione che concerne i servizi messi a disposizione dalla società assicurativa.

Hai la possibilità di contattare il numero relativo al servizio clienti dal lunedì al sabato, dalle ore 8:30 alle 19:30. Qualora invece dovessi avere bisogno di un’assistenza per alcuni particolari servizi, devi sapere che la piattaforma web dell’azienda riporta tutti gli altri contatti disponibili.

Se desideri contattare il servizio sinistri, il numero che dovrai comporre è 02.83.430.000; il servizio è operante dal lunedì al sabato, dalle ore 8:30 alle 19:30.

Per ciò che concerne invece il servizio di assistenza stradale offerto dalla compagnia (in collaborazione con Mapfre Assistance), il numero verde di riferimento è 800.186.064. La centrale operativa per il soccorso stradale lavora a ogni ora della giornata.

Ulteriori contatti

Hai la possibilità di contattare la società anche per mezzo di ulteriori canali.

La prima modalità di comunicazione si realizza attraverso la posta elettronica; occorrerà in questo caso recarsi sulla piattaforma web zurich-connect.it, entrare nella sezione Fai da te e in seguito nella sezione Contattaci.

Selezionando Scrivici via email avrai modo di compilare un form, fondamentale per inviare l’email. Sarà necessario effettuare la compilazione di ogni campo presente e, in seguito, confermare la richiesta di assistenza unitamente a una spiegazione rapida di ciò che si sta richiedendo. Un operatore Zurich provvederà a rispondere quanto prima ai quesiti posti dai clienti della compagnia.

Un’ulteriore modalità per entrare in contatto con la compagnia si realizza attraverso i social network, soprattutto Facebook. Sulla pagina web, nella sezione Contattaci, hai la possibilità di utilizzare un collegamento per recarti sulla pagina social di Zurich Connect. La pagina Facebook può essere utilizzata per effettuare delle domande rapide e generiche; per quesiti più specifici ti suggeriamo di fare affidamento sugli altri canali di comunicazione disponibili.

Zurich Connect: come effettuare un reclamo

Per ciò che concerne i reclami, la compagnia pone a disposizione della clientela differenti canali, aperti specificamente per la segnalazione di possibili problematiche relative ai servizi o alle polizze stipulate. È possibile avanzare un reclamo e spedire tutti i documenti necessari per realizzare una procedura di reclamo ai seguenti contatti: per telefono, puoi chiamare il numero 02.59.66.30.40, attivo dal lunedì al venerdì (dalle ore 8:30 alle 19:30); tramite fax al numero 02.83.430.111; per posta elettronica all’indirizzo reclami@zurich.it oppure tramite posta all’indirizzo Via Benigno Crespi, 23 – 20159 Milano.

Sottolineiamo come i reclami non corrispondano a delle richieste di assistenza (la quale può essere ottenuta attraverso specifici canali); pertanto, ricorda che la presentazione di un reclamo dovrà interessare questi aspetti: accertamento della responsabilità nei casi di sinistro; verifica della prestazione; conteggio e pagamento delle somme; gestione del contratto.

Gli operatori della compagnia sono sempre a disposizione dei clienti e desiderano supportarli al meglio nella risoluzione di un qualsiasi problema, sia generico che riguardante dei possibili reclami. Infine, ricorda che l’assistenza è sempre disponibile qualora dovesse sorgere un qualsiasi dubbio riguardante i servizi o i contratti già sottoscritti con Zurich Connect.

ALBERTO ANGELIA

Sono uno scrittore specializzato nel settore assicurazioni e prestiti e vivo a Roma con la mia famiglia.

Torna alla homepage di Assicurazionieprestiti.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.